AIES NETWORKING EVENT: EXTENDED DEADLINE

AIES NETWORKING EVENT: EXTENDED DEADLINE

AIES Networking Day 2021

Il 9 e 10 dicembre, si svolgerà il primo AIES NETWORKING EVENT. L’evento online è organizzato nell’ambito del XII Convegno AIES ed è promosso da IEMEST, dal Cluster ECODOMUS e da YOCOCU.

Attraverso la raccolta di brevi video di presentazione di sé stessi e della propria attività, si intende stimolare lo scambio di know how tra ricerca e industria, produttori e utilizzatori finali, promovendo il networking e le opportunità di lavoro per i giovani.

La raccolta dei video sarà promossa da AIES attraverso i suoi canali di comunicazione per 12 mesi e sarà presentata durante le due giornate di convegno al MANN. Lo scopo finale, infatti, è quello di garantire la massima diffusione al fine di stimolare l’incontro e favorire nuove opportunità lavorative.

Per la prima edizione di AIES Networking Event 2021, al fine di incentivare l’ampia partecipazione, l’adesione all’evento è a titolo GRATUITO e l’iscrizione al Convegno non è obbligatoria. Chi vorrà partecipare anche ai
lavori del Convegno potrà registrarsi secondo le modalità previste.

Per incentivare la partecipazione dei giovani, sarà dato un PREMIO alla migliore presentazione JUNIOR costituito dall’iscrizione gratuita al convegno Green Conservation of Cultural Heritage 2022 organizzato da YOCOCU APS a Roma. Per aderire all’iniziativa occorre compilare entro e non oltre il 3 DICDEMBRE il form online indicato di seguito.

Per ulteriori informazioni contattare la Referente del progetto, Arch. Federica Fernandez: federicafernandez@iemest.eu

AIES NETWORKING EVENT 2021 – FORM ONLINE

Anna Rendina

I commenti sono chiusi