La salvaguardia dall’umidità di risalita del patrimonio architettonico ed ecclesiastico in Emilia-Romagna, grazie al Metodo CNT

La salvaguardia dall’umidità di risalita del patrimonio architettonico ed ecclesiastico in Emilia-Romagna, grazie al Metodo CNT



Venerdì 7 maggio 2021 dalle ore 09:30 alle ore 12:30 si svolgerà il webinar formativo online dal titolo “LA SALVAGUARDIA DALL’UMIDITÀ DI RISALITA DEL PATRIMONIO ARCHITETTONICO ED ECCLESIASTICO IN EMILIA-ROMAGNA, GRAZIE AL METODO CNT”.

Autorevole evento del ciclo WEBINAR ITALIA dedicato alla Regione Lombardia con la collaborazione delle Istituzioni della regione, per il giusto riconoscimento alla Tecnologia a Neutralizzazione di Carica, che salverà tutto il nostro Patrimonio Culturale dal degrado dell’umidità di risalita.

Evento promosso dai referenti scientifici del Progetto di Ricerca CNT-APPs che hanno condotto la ricerca applicata per la validazione dei risultati della CNT su migliaia di edifici su tutto il territorio nazionale www.cnt-apps.com .

Nel corso del 2021 a ogni regione italiana si dedicherà un evento per la determinazione dei risultati della CNT del Patrimonio storico ed ecclesiastico della regione stessa.

Il 7 Maggio il WEBINAR ITALIA è dedicato alla Regione Emilia-Romagna.

Di seguito il link per registrarsi all’evento:
https://www.cnt-apps.com/webinaremiliaromagna2021/
Scarica la Locandina del Webinar



Andrea Tomacelli

I commenti sono chiusi